Il Rotary Club Milano Castello

nasce nel 1985 come gemmazione del Rotary Club Milano Sempione con 24 Soci fondatori. Col passare del tempo l’effettivo è cresciuto fino a raggiungere e superare le 80 unità, quota toccata a metà degli anni 90. More »

Serata in Interclub con IW Club Milano Castello

Si è svolta all\\\' Hotel Westin Palace la consueta serata di aggiornamento sul prossimo Festival di Sanremo curata ed organizzata da Mario Luzzato Fegiz, noto critico musicale e socio del Rotary Club Milano Castello. More »

I progetti

Nei 30 anni trascorsi dalla costituzione del Club sono stati realizzati innumerevoli services, (umanitari, sociali e culturali) molti dei quali hanno richiesto più anni per la loro realizzazione mentre altri hanno preso avvio da tempo e stanno proseguendo con successo. More »

Scambio giovani

Scambio giovani: da sempre seguito da alcuni Soci anche attraverso l’ospitalità riservata a giovani di altre nazioni (in particolare USA). More »

Il Banco Alimentare

Il Banco Alimentare ed il Banco Farmaceutico che si tengono tutti gli anni e costituiscono una sorta di “team building” vedendo la partecipazione quasi totalitaria dei soci. More »

Il Rotary Club Milano Castello

nasce nel 1985 come gemmazione del Rotary Club Milano Sempione con 24 Soci fondatori.  Col passare del tempo l’effettivo è cresciuto fino a raggiungere e superare  le 80 unità, quota toccata a metà degli anni 90.   Ad oggi i Soci attivi sono 45.

I Conviviali sono ogni giovedì alla Westin Palace in Piazza Della Repubblica, 20: ore 20,00 aperitivo, ore 20,30 cena seguita da una relazione. Ore 23,00 suono della campana.  E’ prevista sempre la presenza delle consorti, tranne che nelle conviviali assembleari.

Il club è padrino al Rotaract Milano Castello.